Chi siamo

Fondato nel 1998 lo studio Ancona si occupa di amministrazione di condomini, di immobili e di gestione di patrimoni immobiliari nella provincia di Taranto.

La gestione amministrativa della clientela è seguita dal Dott. Piero ANCONA e da uno staff preparato, competente e cordiale, in grado di offrire un'ampia gamma di servizi specialistici legati al settore immobiliare rispettando gli adempimenti previsti dal codice civile.

Per fare fronte alle nuove esigenze dettate dalla riforma del condominio entrata in vigore il 18 giugno 2013, la gestione dei condominii è controllata da un centro di elaborazione dati dotato di un gestionale specifico costantemente aggiornato.

Si tratta di un nuovo programma di contabilità, sviluppato appositamente per evidenziare la trasparenza delle scritture contabili, utilizzato dal personale che ne segue gli aggiornamenti sia migliorativi, sia legati alle nuove disposizioni di legge: un valore aggiunto che lo studio Ancona offre ai suoi clienti.

Lo studio si avvale inoltre della consulenza di professionisti del settore legale e di quello tecnico allo scopo di fornire una risposta trasversale ad ogni tipo di problematica, atta al raggiungimento della soddisfazione della propria clientela.

Affiliati ANACI

Contattaci